Home > Coldiretti Sondrio: News & Eventi  > Tesseramento 2017

Tesseramento 2017

Visita il sito della COLDIRETTI

PERCHÈ ADERIRE ALLA COLDIRETTI
  • Parteciperai all’azione sindacale della più grande Organizzazione Agricola della Lombardia, dell’Italia e dell’Europa, impegnata a promuovere lo sviluppo per le imprese agricole e la società.
  • I tuoi interessi saranno, quindi, difesi adeguatamente dalla Organizzazione nelle opportune sedi Regionali ma, anche grazie alla vigile azione Confederale, presso le Istituzioni Statali e presso l’Unione Europea.
  • Favorirai, grazie alla aggregazione e partecipando alla rappresentatività, ad una forte azione di assistenza e tutela sindacale a beneficio delle imprese agricole Varesine.
  • Potrai essere protagonista attivo delle iniziative di una grande forza sociale, in grado di rivolgersi sia alle istituzioni che al cittadino, anche con la partecipazione a tutte le manifestazioni del territorio, promosse da Coldiretti, per avvicinare e consumatori e promuovere i prodotti di qualità della tua azienda.
  • Favorirai l’autonomia ed il progresso del mondo agricolo contribuendo alla promozione delle tipicità locali, del territorio, della difesa dell’ambiente e della trasparenza del mercato.
  • Potrai usufruire della assistenza e della consulenza, puntuale e competente grazie alle professionalità della struttura, che garantiscono una vasta rete di servizi e attività in grado di soddisfare ogni esigenza legata alla valorizzazione della persona e alla gestione dell’impresa agricola.