Home > Coldiretti Sondrio > News & Eventi

Informazioni Coldiretti

N. - 01/06/2012

GRANA DELLA SOLIDARIETA'

La solidarietà verso le aree colpite dal sisma con l’acquisto del prodotto simbolo: il Grana Padano o Parmigiano Reggiano, il Grana della solidarietà per le aree colpite dal terremoto. Attraverso Agricoltura Amica, il consorzio che fornisce i prodotti delle aziende agricole italiane alle Botteghe di Campagna Amica è possibile acquistare forme intere o pezzature da un chilogrammo circa di Grana Padano. Partecipare all’iniziativa solidale è possibile con ordini minimi di 10 chilogrammi (in pacchetti da 1 kg sottovuoto) o di una forma intera, inviando una mail indirizzata a terremoto@agricolturamica.it indicando la quantità, l’indirizzo, nome, cognome e codice fiscale.

La Coldiretti risponderà indicando il punto di ritiro.
“Un piccolo gesto – ha commentato Alberto Marsetti, presidente della Coldiretti di Sondrio – che vuole testimoniare il nostro sostegno alle persone, alle famiglie e al sistema economico delle aree colpite. Un segno della volontà delle aziende agricole e di tutta l’Italia di rialzarsi, ricostruire e ripartire”.