Home > Struttura: Impresa Verde  > Agritel

Agritel

Agritel è la società creata dalla Coldiretti per accentrare i costi di Telefonia Mobile per tutte le strutture Coldiretti e i rispettivi associati. A seguito di questo nel 2009 nasce il progetto: “Sportello Agritel presso Tutti gli Uffici Zona Coldiretti”.
In un momento in cui l’economia è in crisi e i costi aziendali aumentano, Agritel è una risposta concreta per ridurre i costi. Va inserita in quest’ottica di risparmio la convenzione stipulata tra Agritel e le Società di Servizio Coldiretti che porterebbe ad un risparmio per l’azienda quantificabile in una media tra il 30 ed il 45%.
Punti di forza dei servizi forniti da Agritel sono sicuramente il Servizio Clienti e l’Assistenza Tecnica. La società dà, infatti, molta importanza a questi elementi e si è dotata di professionisti che, con cortesia e professionalità, si prendono cura delle esigenze dei clienti senza l’utilizzo di filtri o di risponditori automatici. Il cliente, quando chiama questi servizi, sa sempre che dall’altra parte della cornetta trova un professionista che conosce bene la sua azienda e tutti i servizi utilizzati.
Oltre a tariffe interessanti e concorrenziali, altri punti di forza sono sicuramente la possibilità di parlare a costo zero tra i soci aderenti (per 20 ore mensili a Sim), fatturazione mensile con traffico e tasse di concessione governativa posticipati di 60 giorni, nessun canone mensile, nessuno scatto alla risposta, si pagano gli effettivi secondi di conversazione, insomma un’offerta chiara e senza asterischi.
Per migliorare il servizio, Agritel si è dotata di una sede a Milano e, attraverso la convenzione stipulata con le Società di Servizio Coldiretti, ha aperto sportelli Agritel informativi per lo svolgimento delle pratiche burocratiche presso tutti gli Uffici Zona Coldiretti
L’imprenditore oggi è sempre più assorbito nella conduzione della propria azienda e sempre meno è il tempo per curare la ricerca dei migliori servizi al prezzo giusto, quindi l’iniziativa di Coldiretti va nella direzione di sostenere le imprese associate in questa attività.
“Agritel non è uno dei tanti gestori telefonici ma è la Società di riferimento per le telecomunicazioni (TLC) dei Soci Coldiretti e del mondo Campagna Amica”.

Per qualsiasi informazione, potete rivolgerVi al referente provinciale Agritel
Ettore Del Nero ufficio 0342541674 cell. 3351273510

Domenti necessari per passare ad Agritel:
1. Dati Bancari: IBAN e dati intestazione conto: per creare il tipo pagamento che è sempre e solo
tramite RID
2. Carta d’identità o patente non scadute
3. Codice fiscale
4. Una fattura del socio e se disponibile il contratto oppure fotocopia imei (numero stampato sulla
sim) per chi proviene da carta ricaricabile

Documenti necessari per la comparazione dei costi in essere dell’utente/socio tra -Tim, Vodafone, Wind, ecc- e l’offerta Agritel
Dati anagrafici, luogo di residenza, codice fiscale, nome gestore -Tim, Vodafone, Wind, ecc- numero di cellulare.
E' possibile inviare la richiesta a ettore.delnero@coldiretti.it per avere la comparazione dei costi come indicato sopra.

SCARICA TARIFFE PER CONTRATTI AD ABBONAMENTO E RICARICABILI

LISTINO TERMINALI AGRITEL AGGIORNATO AL 7 APRILE 2014